Luglio è alle porte e noi ci prepariamo con un programma ricchissimo di spettacoli ed eventi, resi ancora più speciali dalla cornice offerta dal nostro splendido territorio.
Oltre alla programmazione giornaliera, per i più piccoli, ritorna il laboratorio gratuito di lettura a cura di Nicoletta Tarli, ogni mercoledì nelle giornate del 10, 17, 24, 31 luglio dalle ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale “Grazia Deledda”, in Via del Porto 45.
Tra gli appuntamenti da non perdere non possono mancare quelli organizzati sulla torre di Longonsardo ed il sito archeologico “Lu Brandali”, a cura della CoolTour Gallura, su prenotazione ed a pagamento.
Per gli amanti del buon cinema, lasciatevi sorprendere dalla programmazione del Gallura Cinema, al CineArena Odeon, in Via Capotesta 6 dalle ore 21:15/21:30.
Tra le novità del mese, la rassegna di eventi organizzata da Worldrise, con il progetto Seaty: all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Testa-Punta Falcone, dentro e fuori dall’acqua, vi aspetteranno un mare di attività gratuite che spazziano dal tour di snorkeling, alle sessioni di yoga sulla spiagga fino alle biopasseggiate lungo la costa.
Per gli amanti del buon cibo, a partire dal 24 Giugno, sarà visitabile la mostra sulla tradizione del pane a Santa Teresa Gallura, a cura dell’Archivio Storico, dal lunedì al sabato negli orari di apertura della Biblioteca Comunale “Grazia Deledda”.
E per chi ama ascolta la voce del mare, vi ricordiamo l’appuntamento con la radio Gallura Wave di Santa Teresa Gallura, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00, sul sito radiowavegallura.com
Per il programma dettagliato degli appuntamenti, rimanete aggiornati sul nostro sito e sulle pagine social Instagram e Facebook.
Luoghi e date potrebbero variare. Per maggiori info, consultate le locandine dedicate 👇